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Altre domande

1 - Come contattare il servizio clienti?

Puoi contattarci tramite il formulario di contatto sul nostro sito internet.

2 - Come fare per sapere se il mio ordine è stato correttamente registrato?

Dopo aver ordinato, riceverai automaticamente una mail di riepilogo dell'ordine stesso. Se dopo qualche minuto non hai ricevuto alcun mail riepilogativo, vuol dire che il tuo ordine non è andato a buon fine o che l'indirizzo e-mail è errato. In quest'ultimo caso, ti preghiamo di scrivere al nostro servizio clienti tramite il formulario di contatto.

3 - Non riesco a confermare il mio ordine. Cosa devo fare?

Se sei bloccato su una pagina di conferma dell'ordine (scelta della modalità di consegna, del mezzo di pagamento), ti consigliamo di svuotare l'archivio storico della tua navigazione, i cache e i cookie. Per eseguire tale operazione, clicca sulla barra degli strumenti del tuo navigatore; fra le opzioni scegli di cancellare l'archivio temporaneo storico di ricerca, i cache e i cookie. Per maggiori informazioni, t’invitiamo a scrivere al nostro servizio clienti tramite e-mail al seguente indirizzo: servizioclienti@magic-foto.it

4 - Come faccio a pagare il mio ordine quando mi è stato rifiutato il pagamento o quando è in attesa di pagamento ?

In seguito al fallimento del pagamento, lo status del tuo ordine sarà "in attesa di pagamento" e sarà nuovamente disponibile dal tuo conto utente, voce "I miei ordini". Potrai effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o con un'altra carta di credito.

5 - Come faccio a monitorare il mio ordine ?

Nell’ultima pagina del tuo carrello, prima di accedere al pagamento, troverai una valutazione dei tempi di consegna. Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail con il numero per poter rintracciare il tuo acquisto. A volte, questa mail si trova fra gli spam; ti preghiamo di verificarlo prima di eventualmente contattare il servizio clienti.
Tramite corriere Standard, dovrai aspettare 3 giorni lavorativi dopo spedizione della merce prima di poter effettuare il monitoraggio a partire dal sito delle Poste Italiane. Nel frattempo, il numero corrispondente risulterà "non disponibile".
Tramite corriere Express, potrai rintracciare il tuo ordine il giorno dopo la spedizione via la pagina della DHL e grazie alla mail che ti invieremo non appena la merce sarà stata evasa.

6 - Come faccio a rivedere la mia creazione dopo aver confermato l’ordine ?

Per visualizzare di nuovo la tua creazione, devi ritornare nel tuo conto utente, voce "I miei ordini" e cliccare su "Ordina di nuovo".
A quel punto il tuo ordine verrà di nuovo inserito nel carrello e potrai cliccare sui diversi prodotti per visualizzare di nuovo quello che hai ordinato.

7 – Come faccio ad eliminare le foto caricate sul mio conto?

Puoi eliminare le foto caricate sul sito andando nel tuo conto, poi « le mie foto». Puoi eliminare una cartella completa cliccando sul cestino oppure puoi cliccare sulla cartella per aprirla. A quel punto, seleziona le foto che vuoi eliminare e clicca su «elimina le foto selezionate».

8 – Ho ricevuto una mail di controllo qualità post-fabbricazione. Cosa devo fare ?

Durante la fase di produzione, può capitare che sia necessario ristampare alcune pagine o alcuni biglietti perché la qualità della sampa non è sufficiente per un risultato di stampa soddisfacente. La mail che ricevi in merito è solo informativa, non hai niente da fare. Può servire per spiegare eventuali ritardi nell’evasione della merce. T’invitiamo a contattare il servizio clienti per maggiori informazioni a riguardo.

9 – Non sono soddisfatto del mio ordine. Cosa posso fare ?

Se nonostante tutta l'attenzione che portiamo al tuo ordine, non sei soddisfatto del tuo prodotto o dei tuoi prodotti, ti proponiamo di contattare il nostro servizio clienti utilizzando il formulario di contatto apposito. Ti preghiamo di allegare una foto alla tua e-mail di reclamo affinché possiamo constatare l’eventuale difetto e trovare la migliore soluzione possibile.

10 – Avete un negozio?

No, non disponiamo di un negozio. Tutti i nostri prodotti sono disponibili sul nostro sito italiano e sugli altri appartenenti al gruppo Magic Foto.