Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
x
Informazioni sulla consegna per Natale

Ultime date per gli ordini di Natale

Fotolibri copertina rigida
  • 12.12.2017 Spedizione Standard
  • 15.12.2017 Spedizione Express
Calendari, Agende, Tessili, Minilibri
  • 13.12.2017 Spedizione Standard
  • 16.12.2017 Spedizione Express
Tele, Fotoquadri
  • 13.12.2017 Spedizione Standard
  • 16.12.2017 Spedizione Express
Fotoregali, Poster, Fotolibri copertina flessibile, stampe
  • 14.12.2017 Spedizione Standard
  • 18.12.2017 Spedizione Express

Domande Frequenti

1 - Tempi di evasione ordini e consegna

  1. 1 - Quali sono i tempi di evasione degli ordini?
  2. 2 - Per la cartoleria, quali sono i tempi di consegna e il costo corrispondente ?
  3. 3 - Come faccio per avere una consegna pienamente soddisfacente?

2 - Tariffe, pagamento e promozioni

  1. 1 - Dove trovo i prezzi?
  2. 2 - Che cosa è compreso nel prezzo affisso?
  3. 3 - Quali sono i mezzi di pagamento da voi accettati?
  4. 4 - Ho un codice promozionale. Come posso utilizzarlo?
  5. 5 - Posso cumulare le offerte?

3 – Le nostre opzioni

  1. 1. Il campione personalizzato
  2. 2. I diversi tipi di carta
  3. 3. La rifinitura brillante
  4. 4. Gli angoli arrotondati o a smerlo
  5. 5. Le buste
  6. 6. L'opzione Serenità
  7. 7. La Formula «Inviato per Te»:

4 - Personalizzazione dei modelli

  1. 1 - Non riesco adi inserire la mia foto. Come fare?
  2. 2 - Quando inserisco la mia foto, non succede nulla. Cosa devo fare?
  3. 3 - Quando inserisco la mia foto appare un messaggio d'allerta. Cosa devo fare?
  4. 4 - In quale formato devono esser le foto?
  5. 5 - Ho cliccato sul modello e non appare nulla. Cosa fare?
  6. 6 - Perchè mi appare un piccolo triangolo giallo nella parte alta del blocco di testo?
  7. 7 - Come fare per registrare la mia creazione?
  8. 8 - La stampa è identica all'anteprima?
  9. 9 - La mia foto appare sfocata, pixellata mentre è di buona qualità, perché ?

5 - Altre domande

  1. 1 - Come fare per sapere se il mio ordine è stato correttamente registrato?
  2. 2 - Non sono soddisfatto del mio ordine. Come faccio?
  3. 3 - Come contattare il servizio clienti?
  4. 4 - Posso ricevere un campione?
  5. 5 - Inviate le buste per tutti i modelli di biglietti?
  6. 6 - Avete un negozio?
  7. 7 - Cosa devo fare per rivedere il mio ordine, dopo averlo confermato?
  8. 8 – Non riesco a confermare il mio ordine. Cosa devo fare?
  9. 9 – Come eliminare le foto caricate sul mio conto?

* -50% su tutto il sito dall'15/12/17 al 17/12/17 incluso, tranne sui biglietti e inviti, pack crediti e carte regalo. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Spese d'invio escluse. Codice : XMAS50